My Logo

Vele per terrazzo

  • Terrace shade sails
  • Terrace shade sails

Una vela, e si può pranzare all’aperto anche in pieno agosto.
Una vela, e il terrazzo si trasforma in un elegante soggiorno, da vivere insieme.
Una vela, e la festa sul terrazzo diventa la scenografia di un evento memorabile.

Sul vostro terrazzo una vela di Gibus può portare prodigiosi cambiamenti. Uno dei ripari più antichi della civiltà mediterranea, talmente semplice ed essenziale da integrarsi con naturalezza in qualsiasi edificio e stile architettonico. Bianco, o in uno dei tanti colori tra cui scegliere, aggiunge al terrazzo un segno di stile leggero, ma inconfondibile.

Le vele ombreggianti per terrazzi, infatti, schermano con efficacia il sole e sono belle come sculture.

Potete addossare la vela alla parete, per creare uno spazio protetto tra interno ed esterno, o sceglierne una a isola, con i quattro alberi in acciaio lucidato.

Con qualsiasi modello, contate sulla robustezza e la sicurezza delle nostre vele per terrazzi, fatte per proteggervi per tanto tanto tempo.

I tessuti sono poliesteri velici, le cuciture radiali come quelle delle vele nautiche. Boma, alberi e tiranti sono in acciaio inox. La tesatura della vela sempre perfetta. Tutto è a vista, come nella più elegante delle barche.

Aprire e chiudere la vela è semplice e veloce, perché tutti i modelli sono motorizzati. Se si alza il vento, niente paura: grazie all’anemometro obbligatorio, la vela si chiude automaticamente.

Richiedi Informazioni

Speciale architetti

Gibus incontra la vostra creatività e asseconda le vostre visioni. Che reinventiate gli spazi di sempre o diate vita a spazi mai visti, i nostri prodotti vi sorprenderanno per versatilità, funzionalità e resistenza.

Entra