My Logo

Terrazzo

Per molti mesi il terrazzo è la parte della casa in cui vi piace di più trascorrere il tempo della famiglia, degli amici, del relax. Ci fate di tutto: fitness, pranzi, letture, feste, barbecue. Lasciate a malincuore il vostro soggiorno all’aperto solo nelle giornate di vento, e ai primi freddi.

Immaginate ora lo stesso terrazzo con la stessa splendida vista, ma protetto da vento, freddo e pioggia. Le vetrate per terrazzo Gibus possono fare per voi esattamente questo: chiudere i lati del terrazzo con resistenti ante di vetro di sicurezza temperato di 10 o 12 mm, senza telai in alluminio, ma dalle guarnizioni trasparenti e impermeabili a vento e acqua. Dall’interno non vedrete niente di diverso, vi sentirete solo piacevolmente protetti.

Completamente trasparenti in tutta la loro superficie, le vetrate per terrazzo si aprono e si chiudono fluide e silenziose. Nella linea Skate le ante impacchettabili scorrono su un unico binario con piste antiattrito e si chiudono a libro su uno o due lati, così il vano si apre completamente. Nella linea Glisse, ogni anta scorre su vie parallele in acciaio inox, con diverse configurazioni di apertura, a seconda del numero di ante necessarie per il vostro terrazzo.

Tutte le vetrate possono essere richieste anche in vetro satinato o extrachiaro. In Skate, l’effetto “tutto vetro” è totale; in Glisse, al vetro si accostano l’alluminio anodizzato argento e l’acciaio inox del pomello tondo di trascinamento di serie e dei pomoli interni opzionali.

Qualsiasi sia lo stile della vostra casa, nessun materiale vi si adatta più del vetro, con la sua trasparenza e leggerezza. Niente si frapporrà tra voi e il desiderio di vivere al meglio e più a lungo il terrazzo: preparatevi a inaugurare la nuova stanza della casa. La più panoramica, la più luminosa.

Speciale architetti

Gibus incontra la vostra creatività e asseconda le vostre visioni. Che reinventiate gli spazi di sempre o diate vita a spazi mai visti, i nostri prodotti vi sorprenderanno per versatilità, funzionalità e resistenza.

Entra