My Logo
Home

Vele per piscina

  • Shade sails for pool
  • Shade sails for pool

Piscina: dove l’aria, l’acqua, il calore e la luce si uniscono per regalare al corpo e ai sensi un benessere straordinario, che vorremmo prolungare il più a lungo possibile. Per questo dolce indugiare c’è l’ombra di una vela.

Sarà come stare in barca: il tessuto in poliestere velico sempre perfettamente teso grazie alle cuciture radiali, il boma d’acciaio attorno al quale arrotolare la vela, i tiranti, gli alberi, i cavi, i meccanismi a vista. E le forme leggere e sinuose che sanno di vento.

Sotto la vela, la protezione solare è assicurata.

Le vele per piscina Gibus offrono un ventaglio di possibilità: potete sceglierle addossate alla parete o a isola con quattro alberi, con l’essenzialità di una monovela o con il ritmo e la dinamicità di una composizione di vele. Dal sapore nautico, la linea si chiama Velenda Libre.

Tutte hanno apertura e chiusura motorizzate: pochi secondi e la vela si riavvolge intorno al boma o si distende perfettamente tesa dai cavi in acciaio. Se si alza un vento forte, la chiusura è automatica grazie all’anemometro obbligatorio.

I materiali delle vele per piscina sono altamente resistenti, fatti per regalarvi tante bellissime stagioni: poliestere velico leggero ma robusto, che non cede in nessun punto e conserva il profilo elegante della vela, coating impermeabile per proteggere dalla pioggia, acciaio inox per alberi, tiranti e viterie.

Richiedi Informazioni
Vai alla pagina della Privacy

Speciale architetti

Gibus incontra la vostra creatività e asseconda le vostre visioni. Che reinventiate gli spazi di sempre o diate vita a spazi mai visti, i nostri prodotti vi sorprenderanno per versatilità, funzionalità e resistenza.

Entra