My Logo
Home

Identità Golose

  • tipologia: Ristorante
  • località: Milano - Italia
  • Prodotti Gibus installati: Med Twist + Glisse
  • Atelier Gibus:
Immagine di anteprima (orizzontale)
Immagine di anteprima (squadrata)
Immagine di anteprima (verticale)
Destinazione

Frutto dell’esperienza e della visione dei due fondatori, Paolo Marchi e Claudio Ceroni, Identità Golose Milano è il Primo Hub Internazionale della Gastronomia. Situato a pochi passi da Piazza della Scala e dal quadrilatero della moda, Identità Golose dona una nuova destinazione d’uso a un luogo storico della città, che per mezzo secolo ha ospitato la sede della fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Il progetto è stato concepito per ospitare iniziative dedicate alla ristorazione e ai suoi maggiori interpreti: un nuovo punto di riferimento dal carattere eclettico, dotato di un'ampia area eventi e di uno spazio multifunzionale destinato alla ristorazione, alla didattica e alla divulgazione della cultura del cibo.

Tra gli ambienti a maggior carica emozionale, la Glicine Room: quattro pergole bioclimatiche Med Twist incorniciate da uno scenografico glicine secolare che disegnano l’ideale prolungamento verso l’esterno del ristorante, il tutto con una capacità di circa 50 coperti.

Alle strutture sono state aggiunte le vetrate scorrevoli Glisse, che valorizzano le qualità del tradizionale giardino interno milanese, riparando i commensali dal vento e dall’abbassamento delle temperature e garantendo il miglior comfort in tutte le condizioni atmosferiche, creando una vera e propria scatola di vetro che si illumina al calare della sera, regalando scenari inediti agli ospiti di Identità Golose.

Richiedi Informazioni

Video

Una vera e propria scatola di vetro che si illumina al calare della sera, regalando scenari inediti agli ospiti di Identità Golose.

newsletter-white

Rimani aggiornato su tutte le novità Gibus, iscriviti alla newsletter.