My Logo
Home

Hotel de la Ville

  • tipologia: Hotel
  • località: Avellino (AV) - Italia
  • Prodotti Gibus installati: Med Zenit
  • Atelier Gibus: SAGGESE S.P.A.
Immagine di anteprima (orizzontale)
Immagine di anteprima (squadrata)
Immagine di anteprima (verticale)
Destinazione

L’hotel de la Ville di Avellino è una struttura moderna, particolarmente apprezzata e riconosciuta come uno dei centri congressuali più rinomati del centro-sud Italia. Situato in posizione strategica, l’albergo presenta una facciata caratteristica dai vetri traslucidi, disposti sapientemente per creare la forma di una montagna e mostrare un design originale.

È questo il contesto in cui sono state installate tre pergole a copertura impacchettabile firmate Gibus. Il modello scelto è una delle novità della stagione 2018, Med Zenit: struttura in alluminio estruso verniciato a polveri, copertura in PVC, modulare e completamente motorizzata.

La necessità dell’hotel era di attrezzare adeguatamente la corte esterna, destinata ai buffet di convegni e ricevimenti. Inoltre, con l’installazione delle pergole si voleva dare la sensazione di protezione, garantendo al contempo la vivibilità della corte anche nelle giornate più calde.

“Elegantemente funzionali”, questa la definizione dei prodotti Gibus che ci ha dato Clemente Guerra, che lavora come responsabile marketing presso l’hotel de la Ville. Installate da poche settimane, sono state subito apprezzate dai visitatori. Il progetto è stato interamente seguito da Saggese SpA, importante Gibus Atelier della provincia di Salerno, che ha curato tutte le fasi. La posa in opera è stata completata in soli tre giorni grazie al lavoro di 4 operatori.

Richiedi Informazioni

Video

Se dovessi descrivere i prodotti Gibus con un aggettivo direi "elegantemente funzionali" - Clemente Guerra

newsletter-white

Rimani aggiornato su tutte le novità Gibus, iscriviti alla newsletter.