My Logo

Med Luce: il nuovo design della linea Mediterranea

La Linea Mediterranea si arricchisce di un nuovo modello dai forti connotati di freschezza, personalità e leggerezza: La Stanza del Sole® Gibus si rivela attraverso una nuova interpretazione della protezione solare.

La pulizia della forma unita al meglio della tecnologia Gibus, caratterizza questo nuovo modello di pergola in alluminio verniciato. Osservando Med Luce, emergono i dettagli che definiscono un nuovo standard di finitura, come il design della giunzione a spigolo vivo tra gamba e guida e dell’innovativo attacco a parete. Nessun particolare meccanico o vite rimane a vista.
Anche grazie a questo, Med Luce si integra in modo discreto in ogni contesto architettonico, costituendone un naturale completamento.

Il telo a falde in PVC oscurante, che protegge da sole e pioggia, termina nella grondaia mobile.
L’assenza di traversi frontali permette allo sguardo di muoversi liberamente dall’orizzonte al cielo, conferendo una sensazione di spazialità, luce e libertà.

Il sistema di movimentazione del telo è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza, rotante su cuscinetti a sfera.

Con Med Luce Gibus ridisegna lo stile delle pergole.

 

Rimani aggiornato sulle nostre news

Vai alla pagina della Privacy