My Logo
Home

Editor's Choice IKA 2018 - Gibus vince!

Il 16 maggio 2018, presso la prestigiosa sede dell'Università IULM di Milano, Gibus ha ottenuto il premio Editor’s Choice ai 19esimi Interactive Key Awards. Si tratta di un riconoscimento di notevole importanza, ideato ed organizzato dal prestigioso Gruppo Media Key, punto di riferimento nel settore della comunicazione in Italia e che ci riconosce " l'innovativo approccio esperienziale nel settore, mirato a fondere la suggestione dei contenuti creativi e di design con la concretezza degli obiettivi di branding e di lead generation”.

Siamo onorati e felici per questo riconoscimento. Il nuovo sito web Gibus è un progetto su cui abbiamo investito tanto: risorse, inventiva, tempo, creatività. L’obiettivo era mettere in rete un luogo in cui scoprire l’anima e la forza dell’azienda, creare un percorso di conoscenza che aiutasse tutte le persone a trovare la Stanza del Sole perfetta per le proprie esigenze e allo stesso tempo immergersi nei colori e nella luce che contraddistinguono la nostra comunicazione.

Abbiamo creato un vero e proprio HUB digitale, dove tutti i clienti e i rivenditori Gibus possano trovarsi e trovare le informazioni di cui necessitano. Un front end chiaro, semplice, luminoso, interattivo. Un’Area Riservata che è un vero e proprio snodo di funzionalità nuove e integrabili nel tempo.

Abbiamo voluto un nuovo spazio online, l’abbiamo pensato, creato e messo a disposizione di tutti coloro che vogliono scoprire la luce e l’essenza di Gibus.

Condividiamo questo premio con tutte le incredibili professionalità che ci hanno aiutato a creare il nuovo gibus.com: Santacroce DDC, Site by Site, Bmeme, Luisa Carrada, Athesys, Fragment, BalenaLab.
Grazie!