My Logo
Home

Chiusure laterali per gazebo

  • chiusure-laterali-gazebo1
  • chiusure-laterali-gazebo2
  • chiusure-laterali-gazebo3

Chiusure laterali per gazebo: vetrate frangivento o tende a caduta

Chiudere lateralmente un gazebo è come ottenere una stanza in più, espandere lo spazio da vivere all’aperto, allungarne i tempi e la piacevolezza. In giardino, sul terrazzo o vicino alla piscina.
Con le soluzioni Gibus, un obiettivo a portata di mano.

Vetrate frangivento Glisse

Le vetrate frangivento Glisse sono un sistema di pannelli che scorrono grazie a carrelli in acciaio inox fissati direttamente al vetro e si muovono su binari paralleli. L’effetto è “tutto vetro”, ma proteggono l’ambiente dalle intemperie e lo mantengono fresco d’estate e caldo d’inverno grazie agli eleganti e potenti riscaldatori elettrici.

I vetri temperati possono essere, su richiesta, extrachiari o satinati.

La struttura è in alluminio verniciato, anodizzato in argento e in acciaio inox.

Le ante vanno da un minimo di 2 a un massimo di 8.

 

Vetrate frangivento Skate

Le vetrate Skate sono un sistema di pannelli scorrevoli a impacchettamento laterale a libro, che permettono l’apertura completa del vano. Per questo sono ideali anche per i locali pubblici o per le strutture a pergola che devono ospitare flussi importanti di persone.
L’effetto è “tutto vetro”, ma proteggono dalla pioggia, dal vento, dalla polvere e dai raggi UV. 

In vetro temperato di sicurezza, le ante scaricano il peso direttamente a terra con un sistema brevettato, senza gravare su traverse o travi portanti di gazebo o pergole.

Le ante possono essere aperte una alla volta o “impacchettate” lateralmente per un’apertura totale, riducendo al minimo gli ingombri.

I meccanismi di chiusura delle vetrate Skate possono prevedere pomelli o vere e proprie maniglie con chiave per facilitare l’impugnatura e gli scorrimenti.

Anche le vetrate Skate possono essere abbinate ai riscaldatori elettrici.

 

Tende a caduta

Nelle tende a caduta il telo scende verticale lungo guide laterali. Sono perfette per proteggere gli ambienti dalla pioggia, dalla polvere e dal vento. Possono essere abbinate a un sistema a caduta manuale o motorizzato e a zanzariere per proteggersi dagli insetti.

Desideri altre informazioni sulle chiusure laterali per gazebo? Un preventivo? Un chiarimento?
Siamo qui!

Richiedi Informazioni

Speciale architetti

Gibus incontra la vostra creatività e asseconda le vostre visioni. Che reinventiate gli spazi di sempre o diate vita a spazi mai visti, i nostri prodotti vi sorprenderanno per versatilità, funzionalità e resistenza.

Entra