My Logo

Tende a bracci per piscina

  • swimming pool awning

Per essere perfetti, il benessere e la rilassatezza di una giornata in piscina richiedono anche momenti di quiete, zone più fresche e ombreggiate. Dopo un tuffo e una nuotata, abbandonatevi sotto il telo ombreggiante di una tenda a bracci per un riposo, una lettura, uno spuntino.

Installate a soffitto o a parete, le tende a bracci per piscina di Gibus sono fatte per le pause tranquille di lunghissime giornate fatte solo di acqua e di sole. Strutture leggere che si aprono e si chiudono con estrema facilità, sia con arganello manuale che con motore tubolare elettrico. Se dotate di sensori di sole e di vento, si riavvolgono anche automaticamente, al variare improvviso delle condizioni atmosferiche.

Pratiche, comode, sicure, le nostre tende a bracci per piscina sono anche bellissime. La loro è un’eleganza discreta, affidata ai particolari. La sezione del cassonetto, per esempio: rettangolare in Segno, tondo compatto in Duck, a D in Didue, ovale in Scrigno. Semplici e leggere le tende non cassonate, in cui il rullo che avvolge il telo rimane a vista, ma altrettanto robuste, sicure e ampie. Basti pensare che il modello SP 50 Q, con la sua doppia barra quadra, può coprire una superficie fino a 82,5 mq.

Lasciatele aperte a proteggere dal sole i vostri momenti più belli e spensierati. La struttura in alluminio estruso delle tende a bracci per piscina è verniciato a polveri per resistere all’aggressione degli agenti atmosferici, anche delle nebbie saline. Il telo in acrilico e poliestere è garantito 5 anni. In più, è disponibile in tantissimi colori: c’è sicuramente anche il più adatto al vostro nuovo soggiorno a bordo piscina.

Richiedi Informazioni
Vai alla pagina della Privacy

Speciale architetti

Gibus incontra la vostra creatività e asseconda le vostre visioni. Che reinventiate gli spazi di sempre o diate vita a spazi mai visti, i nostri prodotti vi sorprenderanno per versatilità, funzionalità e resistenza.

Entra