Vetrate

Le vetrate Gibus sono caratterizzate dall’utilizzo di materiali e tecnologie innovatvi. Le finestre possono essere installate in varie tipologie di spazi, dalle abitazioni ai ristoranti, alle attività commerciali.
 
La struttura è in alluminio verniciato a polveri, materiale che subisce un trattamento di cromatazione per fissare al meglio la vernice alla superficie, così da rallentare l’aggressione dovuta agli agenti atmosferici, come pioggia, raggi UV e vento, e alle nebbie saline. Sono disponibili verniciature di vari colori a seconda delle esigenze estetiche.
 
Le vetrate scorrevoli presentano chiusure di serie come il pomello tondo in acciaio inox, oppure opzionali come il pomolo interno in acciaio e carter esterno liscio o serratura con chiave.
 
I vetri sono temperati e disponibili anche extrachiari o satinati. Le ante sono rese sicure grazie allo spessore del vetro che varia dai 10 ai 12 millimetri, scorrono su vie parallele in acciaio inox grazie a due carrelli, progettati per consentire un movimento fluido. Le diverse soluzioni di vetrate presentano configurazioni delle ante con 2, 3 o 4 vie e possono raggiungere gli 8 elementi, combinate con apertura laterale o centrale.
 
Con le finestre , inoltre, il problema dell’acqua di condensa è risolto grazie a una paratia posta alla base e la spianatura delle vie a ridosso delle battute laterali, che ne consente il deflusso.