Tende da sole

Tende a caduta

Le tende da sole a caduta sono state pensate da Gibus per soddisfare tutte le esigenze di protezione di finestre, porte e vetrate. Eleganti e dal design esclusivo, questi prodotti sono realizzati da professionisti del settore con materiali e tecnologie all’avanguardia, per garantire il perfetto funzionamento e una facilità di installazione anche negli spazi che presentano particolarità architettoniche.

Le tende da sole a caduta Gibus possono avere diverse componenti tecnologiche.
Alcune, come Teka, hanno un cassonetto in cui viene raccolto il telo quando la tenda è raccolta. In altre il telo viene raccolto su un rullo senza protezione. Queste sono usate in contesti già protetti come nicchie o porticati.
In alcune tende da sole a caduta il telo scorre su guide laterali in alluminio o su cavi in acciaio, in altre il telo è a caduta libera, ovvero si ancorano direttamente al pavimento o a ringhiera attraverso ganci e magneti.

La linea di tende a caduta Tolo è l’ultima in ordine di creazione, prevede ben cinque modelli: ognuno di essi è caratterizzato da una diversa tecnologia di apertura e chiusura del telo, con guide cavo, a caduta libera, con braccetti sia a parete che su guide. Pensate e studiate per soddisfare ogni esigenza estetica e architettonica.