Pergole

Coperture per pergole

Le coperture per pergolati sono tende a falde in tessuto, sostenute da profili frangitratta, che possono fungere da coperture per strutture pre-esistenti, pergole e pergolati, e strutture in generale. Grazie alle guide laterali, possono essere aperte e chiuse, garantendo così la massima protezione all’ambiente sottostante.

I modelli di coperture per pergolati sono molti, in grado di soddisfare ogni necessità. Dalle coperture più funzionali, alle più complesse che garantiscono la protezione anche dall’acqua.

Il più semplice è Med 26, pensato per proteggere dai raggi solari con un azionamento manuale del telo. Med Quadra Wall è invece il modello più tecnologico, in acciaio verniciato, completo di guide laterali e grazie alla leggera pendenza del telo garantisce il deflusso dell’acqua piovana, mantenendo protetto l’ambiente al di sotto della copertura per pergolati.

Tra tutti Med GC, spicca per essere la copertura per pergolati più elegante ed essenziale, con cavi di acciaio inox e un leggero telo ombreggiante in poliestere o acrilico, che ripara dal sole esaltando l’ambiente circostante.