Meeting Gibus 2014

Il brand Gibus diventa il focus dei meeting di quest’anno. Design, ricerca e strategia più che mai volti a rafforzare il marchio verso nuovi traguardi di mercato.

Un percorso concettuale molto concreto che parte dall'idea di marchio come contrassegno e portavoce di una qualità tangibile, passa attraverso il prodotto, vera espressione dell'evoluzione Gibus e arriva al pubblico, destinatario del benessere delle nostre creazioni.

I meeting hanno visto il contributo di nuove figure inserite nel team Gibus per portare nuove idee, dal design di prodotto alla percezione del brand, fino alla formazione degli Atelier Gibus, attenta audience di questi incontri.

La giusta attenzione è stata rivolta anche ai nuovi mezzi di cui gli Atelier potranno disporre per diffondere la qualità Gibus. Una rinnovata attenzione alla televisione con una campagna massiccia tra aprile e maggio:  musica e gioco entrano in campo suggerendo nuovi modi di vivere la Stanza del Sole e accompagnando la  nuova stagione sulle pagine delle principali riviste dei settori design e architettura.

E poi, importanti novità nel web con il nuovo sito multilingue di prossima pubblicazione, gibus.com, la nuova app multipiattaforma concepita su misura per i professionisti,  Gibus PRO.

Le tappe dei meeting Gibus 2014
10/03/2014 – Pollenzo, Cuneo
13/03/2014 – Arezzo
17/03/2014 – Pescantina, Verona
20/03/2014 - Avellino