ADI DESIGN INDEX 2017: scopri i prodotti Gibus in mostra a Roma e Milano e le date degli eventi!

La tenda a bracci Duck di Gibus è stata inserita nell’ADI Design Index 2017, la pubblicazione annuale dell’Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione. Ennesima conferma per un prodotto che ha già riscosso un notevole successo grazie al suo design ironico e innovativo. La selezione comprende prodotti di ogni settore, oltre a ricerche e processi d’impresa applicati al design. Ogni anno i prodotti pubblicati concorrono al Premio per l’Innovazione ADI Design Index.
 

Nell’ambito dell’iniziativa è compresa anche una mostra itinerante, che vedrà la presentazione dell’annual ADI DESIGN INDEX 2017 e che interesserà le città di Milano e Roma.


L’evento di Milano avrà luogo presso il Museo della Scienza e della Tecnologia, il giorno 9 ottobre 2017 a partire dalle 17:30, all’interno della Sala delle Colonne.
Il giorno dell’inaugurazione l’ingresso sarà libero e al termine della presentazione sarà aperta la mostra allestita presso il Chiostro n.2 del Museo. Esposizione che resterà aperta al pubblico dal 10 al 17 ottobre: lunedì-venerdì 9:30-17:30; sabato e festivi 9:30-18:30.
 

A Roma, invece, la presentazione dell’annual si terrà presso la Casa dell’Architettura ACQUARIO ROMANO, il giorno 26 ottobre 2017 alle ore 17:30. A seguire, sarà aperta la mostra a ingresso gratuito che durerà fino al giorno 8 novembre, con orario 10:00-18.00