Tende a Bracci per Negozi



I tessuti dei teli delle tende da sole Gibus sono rifiniti con cuciture in filo Tenara della Gore per assicurare un’ottima resa. Sono disponibili in tessuto acrilico o poliestere, in diversi colori e fantasie. Tra queste ci sono le fantasie esclusive di Cromie Collection, una collezione realizzata in collaborazione con Parà e Sikkens disponibile nelle linee: Urban Style, per la città, Country Side, per la campagna, e Sea Side, per il mare. 
 
Tutte le tende a bracci per negozi vengono testate per resistere al vento e alle intemperie, come ghiaccio, variazioni improvvise delle temperature e calore intenso. Proteggono dai raggi UV, senza tuttavia oscurare gli ambienti interni degli edifici. 
 
La struttura portante della tenda, facile da montare e adatta all’installazione su qualsiasi parete, viene verniciata a polveri per renderla ancora più resistente alla corrosione da parte degli agenti atmosferici e delle nebbie saline. È dotata di un cassonetto che contiene il telo e le meccaniche, di un sistema di guarnizione, di un frontale e di tappi laterali che consentono il deflusso dell’acqua piovana. L’inclinazione dei bracci può variare da 0° a 50° rispetto al piano orizzontale.