Cappottine per Negozi

Le cappottine per negozi sono la soluzione ideale per tutte le attività commerciali pubbliche o private: la scelta si articola su 6 modelli di dimensioni variabili con una larghezza massima di 6 metri e caratteristiche tecniche diverse tra loro. La possibilità di prevedere delle stampe sul telo di copertura e sulla mantovana rendono questi prodotti ancora più adatti ai negozi. 
 
Poliestere leggero o pesante e acrilico: sono questi i materiali con cui vengono realizzate le coperture delle cappottine, a loro volta abbinabili a comandi a fune o, su richiesta, a comandi ad argano o a meccanismi motorizzati Somfy. 
 
La qualità di questi articoli è garantita da un particolare processo di cromatizzazione che fissa la vernice colorata alla struttura portante in alluminio rendendola ancora più performante e resistente agli attacchi degli agenti atmosferici e delle nebbie saline. 
 
Per venire incontro anche alle necessità stilistiche del cliente, Gibus permette di personalizzare la mantovana delle cappottine per negozi scegliendo tra 8 disegni differenti con un’altezza fissa di 25 centimetri.