Cappottine per Esterni

Le cappottine per esterni proposte dal catalogo Gibus sono disponibili in 6 diversi modelli adatti a qualsiasi tipologia di esigenza tecnica e stilistica. Possono raggiungere una larghezza massima di 6 metri ed essere personalizzate scegliendo tra differenti forme, tessuti e colori. Su richiesta vengono fornite insieme a un comando a fune, a un comando ad argano oppure a un meccanismo motorizzato Somfy. 
 
I tessuti delle cappottine per esterni sono composti da poliestere leggero o pesante e, in alternativa, da un materiale acrilico. Per le attività commerciali, è prevista anche la possibilità di applicare delle stampe su tutte le superfici e di scegliere la mantovana tra ben 8 disegni differenti con un’altezza fissa di 25 centimetri. 
 
L’alluminio utilizzato nella realizzazione delle strutture portanti subisce un processo di cromatizzazione che permette di fissare la vernice alla superficie – che viene precedentemente pulita – e di renderla ancora più resistente agli effetti degli agenti atmosferici e delle nebbie saline. Inoltre, un sistema di verniciatura a polveri protegge ulteriormente l’alluminio dalla corrosione.