Locali all'aperto

Le coperture per locali all’aperto, progettate e realizzate dai professionisti Gibus, sono adatte non solo per proteggere gli spazi dai raggi solari UV, dalla pioggia o dal vento, ma anche per arredare gli ambienti con eleganza e leggerezza. Le tipologie e il design di questi prodotti sono diversi e differenti per riuscire a soddisfare esigenze estetiche e architettoniche diverse. Colori, forme e materiali sono pensati per adattarsi allo stile e al gusto dell’arredamento e della struttura dove sono inserite.

Le coperture per locali all’aperto più utilizzate sono le pergole che possono prevedere tecnologie di apertura e chiusura nonché tipologie di confezionamento del telo differenti. La Mediterranea si propone di solito con un modello di telo falde tese o lasche. Med Room invece può offrire anche un telo con un sistema di avvolgimento su rulli orizzontali.

Spesso la scelta sulle coperture per locali all’aperto ricade su Med GC perché può essere applicata a strutture già esistenti. Il telo a falde scorre su cavi d’acciaio. I frangi tratta sono in alluminio e sono cuciti in tasca per sottolineare la cura nei dettagli e l’eleganza sartoriale, e per assicurare la durata nel tempo.

I materiali e le tecniche con cui sono realizzate le coperture per locali all’aperto, infatti, sono all’avanguardia sia nella resistenza, sia nella raffinatezza estetica.