Tu sei qui

Atelier Gibus

I nostri partner sono fidati ed esperti.

Quello con gli Atelier Gibus è un rapporto privilegiato, insostituibile, di cui siamo estremamente orgogliosi.

Li sosteniamo in tutte le fasi con formazione, strumenti di comunicazione, progettazione e gestione del cliente, hanno materiali e prodotti dedicati.
Ce li teniamo stretti e coccolati.

Perché?

Perché gli Atelier Gibus sono le nostre gambe.
Arrivano al cliente finale, il privato, l’hotel, il ristorante, l’azienda.

Perché gli Atelier Gibus sono le nostre braccia.
Accolgono i bisogni delle persone e li fanno incontrare con le nostre idee. Si occupano dell’assistenza e della manutenzione con il cliente finale.

Perché gli Atelier Gibus sono la nostra bocca.
I nostri prodotti parlano attraverso loro: vengono spiegati e comunicati grazie all’esperienza dei nostri rivenditori che conoscono il mercato, il nostro valore e lo trasmettono a chi come te sta cercando un prodotto di cui essere soddisfatto.

Gli Atelier Gibus sono presenti in tutta Italia e nel mondo.

Vuoi diventare un Atelier.

Come si fa a diventare Atelier Gibus?

Chiedicelo

Vuoi scoprire dove acquistare i prodotti Gibus.

Trova l’Atelier più vicino a te.

Metti il dito sulla mappa
e imposta il navigatore.

 

Formazione

Facciamo di tutto per arrivare a te

La formazione per noi di Gibus non è un evento isolato, è un processo. Continuo, articolato, globale. Ogni corso, riunione, incontro, diventa un’opportunità di crescita. L’ascolto e il confronto sono i nostri mezzi per spalancare il futuro. Per questo abbiamo creato uno spazio apposito per sviluppare le idee e per condividerle, per confrontarci e riflettere, per migliorarci. Lo abbiamo chiamato RED HUB, perché è lo snodo fondamentale della nostra evoluzione.

Per questo abbiamo creato uno spazio apposito per sviluppare le idee e per condividerle, per confrontarci e riflettere, per migliorarci. Lo abbiamo chiamato RED HUB, perché è lo snodo fondamentale della nostra evoluzione.

RED HUB è

- REDefine, la ridefinizione che accompagna ogni processo evolutivo di Gibus: non abbiamo mai punti di arrivo ma sempre e solo punti di partenza, per non restare mai fermi e seguire l’evoluzione nella mente, nei prodotti, nei processi, in tutto quello che succede nell’azienda;

- HUB, indica il raccordo tra le varie anime di Gibus: lo showroom, la formazione, luoghi in cui si incontrano persone e idee.

Attraverso i Red Workshop, eventi rivolti ai nostri rivenditori Atelier, forniamo aggiornamenti di carattere commerciale, tecnico e di marketing.
È un dare e un ricevere: noi forniamo informazioni, supporto, motivazione, loro ci raccontano cosa accade sul territorio, così possiamo starti più vicino e sapere sempre di cosa hai bisogno.

Assistenza

Non ti vendiamo un prodotto,
creiamo intorno a te un’esperienza.

Giorno dopo giorno grazie ai nostri Atelier definiamo il nostro concetto di qualità attraverso un rapporto diretto e di fiducia per assicurarti un supporto qualificato e puntuale.

Siamo presenti in Italia e nel mondo con una rete specializzata di 350 rivenditori Atelier.
Questo ti garantisce sempre un’assistenza certa e puntuale.