Stabilimento Balneare Attilio Beach Pleasure Club

Milano Marittima (RA) - Italia

Località
Milano Marittima (RA)


Prodotti Gibus installati
Med Room Plana, chiusure laterali 13.QU, Led Spot integrati.


Esigenze progettuali
Lo stabilimento balneare Attilio Beach Pleasure Club, situato lungo la famosa costiera romagnola a Milano Marittima, necessitava di una nuova soluzione funzionale ed elegante per lo spazio outdoor del locale, che fosse in grado di fornire ai propri clienti una copertura dal sole e un riparo dal caldo estivo, durante i pranzi e gli aperitivi, ma anche una protezione dal fresco venticello della bassa stagione.


Atelier Gibus coinvolto
Teloneria Tecnosol di Fornace Zarattini (RA)


Caratteristiche progetto
La scelta è ricaduta su una pergola che potesse coprire una superficie particolarmente ampia, integrandosi però con il locale esistente. Med Room Plana color Corten a due moduli, è risultata essere il prodotto perfetto. Alla pergola sono stati aggiunti degli accessori per renderla estremamente versatile: illuminazione a Led integrati nei frangitratta del telo, per permettere di sfruttare lo spazio sottostante la pergola anche nelle ore serali e le chiusure zip verticali 13.QU con telo in PVC trasparente Cristal, per rendere fruibile il locale anche nelle serate più fresche e nelle giornate di meteo instabile.
I titolari dello stabilimento balneare Attilio Beach Pleasure Club possono ora contare su un nuovo spazio commerciale fruibile, protetto e di design, nel quale accogliere i propri clienti in qualsiasi condizione climatica e a qualsiasi ora del giorno.