“LES FRÈRES DE LA BAIE” RESTAURANT

Théoule-sur-Mer - Francia

Località
Théoule-sur-Mer, Francia.


Prodotti Gibus installati
Med Room Plana: n. 2 pergole plurimodulo accoppiate e chiusure zip 13.QU.


Esigenze progettuali
Il ristorante Les Frères de la Baie si trova nella splendida baia di Théoule-sur-Mer. Si tratta di un luogo privilegiato in mezzo alla natura, che offre piacevoli momenti di relax e benessere.
In questa splendida cornice naturale, sul lungomare, il ristorante propone una cucina mediterranea tradizionale.
I proprietari avevano l’esigenza di realizzare ex novo uno spazio outdoor adibito a sala ristorante e allo stesso tempo fornire ai propri clienti un luogo confortevole protetto dal sole, dal vento e da condizioni metereologiche incerte.
La soluzione richiesta doveva essere funzionale, bella esteticamente e con la possibilità di aprire lo spazio creando un contatto ancora più ravvicinato con il mare e l’ambiente circostante. 


Caratteristiche progetto
Le pergole Med Room Plana sono risultate essere la soluzione perfetta per soddisfare le richieste della committenza. I due plurimodulo accoppiati della struttura in alluminio verniciato color beige, hanno permesso di realizzare uno spazio ristorazione ampio e confortevole
Grazie alle chiusure Zip 13.QU che completano la struttura, Med Room Plana risulta perfetta per ospitare i clienti de “Les Frères de la Baie” anche nelle stagioni ove le condizioni metereologiche non sono sempre favorevoli e continuando a godere della fresca brezza marina.