Westfield Miranda

Sydney - Australia

Località
Westfield Miranda - Miranda, Sydney (Centro Commerciale)


Prodotti Gibus installati
22 Coperture per pergola con tetto retraibile


Esigenze progettuali
La necessità del Centro Commerciale era quella di coprire una zona pranzo della terrazza sul tetto, che si snoda intorno ad un albero di Ficus Microcarpa alto circa 25 metri piantato nel 1971 e che comprende giochi d'acqua e aree verdi, collegata direttamente a un cinema multisala a 10 schermi.


Atelier Gibus coinvolto
Vanguard Blinds - Sydney


Caratteristiche progetto
Come parte di una ristrutturazione di diversi milioni di dollari, il Scentre Group ha progettato una zona pranzo su una terrazza su tetto a Westfield Miranda, il più grande centro commerciale nella zona sud di Sydney.

Nell’area sono state previsti oltre 600 m2 di coperture per pergola con tetto retraibile Med 85 della linea Mediterranea Gibus. Ogni copertura è stata progettata individualmente per adattarsi perfettamente allo spazio specifico. Le coperture sono state prodotte in tre diverse colorazioni per abbinarsi al design della struttura esistente.

Le coperture per pergola con tetto retraibile Med 85 permettono di controllare gli effetti del sole australiano mantenendo inalterata l’identità della terrazza sul tetto.

Insieme alle altre nuove aree che comprendono un mercato di prodotti alimentari gourmet, un centro commerciale a 3 piani e un ristorante informale all’aperto, lo sviluppo dell’area "trasformerà il Westfield Miranda nell’epicentro degli acquisti gourmet nel sud di Sydney" dice Kate Holsgrove, Direttore regionale del Scentre Group.